Cerca

CONCERTI

Bruce Springsteen: Il ritorno del Boss a Madrid

Dopo un periodo di stop forzato, Bruce Springsteen torna sul palco di Madrid, promettendo emozioni indimenticabili ai suoi fan

Bruce Springsteen: Una Leggenda Rock entra nell'Ivors Academy

Bruce Springsteen, il leggendario "Boss" del rock, ha fatto il suo trionfale ritorno sul palco dello stadio Cívitas Metropolitano di Madrid il 13 giugno 2024. Dopo aver dovuto annullare i concerti a Marsiglia, Milano e Praga a causa di problemi alla voce, Springsteen ha rassicurato i suoi fan con una performance che ha confermato la sua inossidabile energia e passione.

Prima di tornare a esibirsi, Springsteen aveva pubblicato un video su Instagram dal New Jersey, dove si stava riprendendo dai problemi vocali. "Torneremo e vi faremo vivere il miglior concerto della vostra vita", aveva promesso. E così è stato. Il rocker ha anche voluto ringraziare i fan che, nelle città dove i concerti erano stati annullati, gli hanno dedicato omaggi in strada, definendoli "commoventi" e "emozionanti".

Le date di San Siro, originariamente previste per il 2024, sono state riprogrammate per il 30 giugno e il 3 luglio 2025. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date, una notizia che ha sicuramente rincuorato i fan italiani del Boss.

La performance di Madrid ha visto Springsteen esibirsi con la sua storica E Street Band, regalando al pubblico una serata indimenticabile. Il Boss ha dimostrato ancora una volta perché è considerato uno dei più grandi performer di tutti i tempi, con una scaletta che ha spaziato dai suoi classici intramontabili ai brani più recenti.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie