Cerca

EVENTI

Fiab presenta: La notturna dell'Adige

Sabato 20 luglio torna la speciale pedalata sotto le stelle

Fiab presenta: La notturna dell'Adige

ROVIGO - Sabato 20 luglio arriva la notturna dell’Adige, la pedalata nella notte alla ricerca dell'alba. L'importante novità di questa edizione è la doppia partenza. Due i percorsi previsti, uno di 60km con ritrovo alle 23 in piazza Vittorio Emanuele II, Rovigo e partenza alle 23,30 e uno di 80km con ritrovo alle 21,30 in piazza Vittorio Emanuele II a Badia Polesine. 

L'iniziativa è senza supporto e si svolgerà in gruppo, quindi è necessaria la massima autonomia, con bici adeguate al percorso, luci e freni funzionanti" - sottolineano gli organizzatori.

La quotadi iscrizione per i soci FIAB  è di 15 euro comprensivi di assicurazione infortuni, gadget, sosta ristoro e lauta colazione e di 30 euro per i non soci comprensiva anche di tessera.

Sarà possibile prenotare il rientro assistito in barca lungo il Canal Bianco (fino all’interporto di Rovigo) da comunicare in fase di iscrizione, con un contributo extra di 30€. Sono previsti ulteriori 15km per raggiungere il punto d’imbarco, i posti sono però limitati.

Le iscrizioni andranno effettuate entro martedì 14 Luglio da farsi in sede FIAB o online (indicando a quale punto di partenza aderire e se si necessita del supporto per il rientro).

Iniziativa in collaborazione con Assonautica Acque Interne Veneto e Emilia
Con il sostegno di Camera di Commercio di Venezia e Rovigo
Con il supporto tecnico di Aqua Natura e Cultura

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie