Cerca

MELARA

Serata per aiutare l’Africa

Un appuntamento importante

Serata per aiutare l’Africa

Una serata per aiutare l’Africa. La decima edizione della “Serata di beneficenza pro Burundi e Malawi” si terrà sabato, con inizio alle 20, alla base scout di Santo Stefano di Melara, suggestiva location che da sempre ospita questa manifestazione destinata a raccogliere fondi per l’associazione di volontariato Con vista sul mondo, di Mantova.

Si tratta di un’associazione che da oltre 20 anni opera nei paesi più poveri dell’Africa (Burundi e Malawi principalmente ma anche Benin, Congo e Togo) con progetti a carattere prevalentemente medico ed odontoiatrico.

Tra i volontari più attivi in quest’ultimo settore, c’è anche il dentista di origine melarese Maurizio Andreasi Bassi ideatore, assieme al responsabile della base scout Sandro Rozzi, di questo tipo di evento benefico caratterizzato come sempre da buon cibo, tanta musica ed una ricca lotteria.

Probabilmente sold out anche quest’anno, la manifestazione si avvale del prezioso sostegno di tante realtà locali come l’amministrazione comunale, la Pro loco, l’Auser, la base scout nonché di tanti sponsor melaresi e mantovani.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie