LA NOVITA'
15 Luglio 2024
Il titolare del Pine Beach Giancarlo Segato intervistato su Delta Radio
Spa, piscina aperta tutto l’anno, campane tibetane, salsa e tantissime altre idee
Pine Beach Wellness and Pools: una spiaggia nuova e promettente che da pochi anni ha iniziato a farsi conoscere e amare. Abbiamo incontrato il patron Giancarlo Segato per saperne di più.
“Oggi partiamo alla grande con Pine Beach. Tanti appuntamenti ci aspettano quest'anno e questa diretta con Delta Radio (che ha seguito in diretta l’evento, ndr) è solo un assaggio di quello che verrà - afferma - Pine Beach non è solo una spiaggia: dal prossimo anno avremo anche una piscina, che riprenderà la storica piscina Europa".
E aggiunge: "Non vogliamo svelare troppo, ma la piscina sarà un centro aperto giorno e notte, estate e inverno. È un progetto ambizioso e stiamo già iniziando i lavori. Entro il 2025, ce la faremo.”
Il gruppo Segato, è gestore di un altro albergo a Rosolina Mare e a Rosolina città: "Sì, il Pine Beach Hotel, omonimo della struttura e situato in Viale dei Pini, un punto centrale. La struttura nel centro città invece , l’hotel Formula, oltre che avere i servizi di un hotel a 4 stelle ha al suo interno una Spa, una delle poche in Polesine. Questa filosofia la trasmetteremo anche nella piscina al mare, dove avremo anche qui a Rosolina Mare la Spa “.
“Abbiamo già iniziato a offrire esperienze di benessere uniche, come sessioni di sauna all'alba con maestri di sauna dell'Isa e pratiche di risveglio tibetano con campane tibetane. Offriamo qualcosa di davvero esclusivo nella zona”, continua il titolare.
E il 20 e 21 luglio un altro evento in spiaggia: “Rosolina Mare diventerà la capitale del Latinoamericano per tutta la Costa Veneta. Abbiamo già proposto un evento a giugno, ma il clou sarà il 20 e 21 luglio. Aspettiamo centinaia di ‘salseri’ nel nostro lido per una festa unica del suo genere in Provincia di Rovigo”.
Video del Giorno