NUOVO ALBUM
22 Novembre 2024
Dua Lipa
Dua Lipa esordirà il 6 dicembre con il suo nuovo album live, "Dua Lipa Live From The Royal Albert Hall", in uscita il 6 dicembre. La cantante ha trasformato la sua visione musicale in realtà, offrendo un'esperienza unica ai suoi fan, l'album include una versione reimmaginata di "Radical Optimism", eseguita dall'inizio alla fine, insieme a molti dei suoi successi precedenti. L'accompagnamento della Heritage Orchestra, composta da 53 elementi e diretta da Ben Foster, insieme a un coro di 14 persone e alla sua band di 7 membri, ha creato un'atmosfera che difficilmente si dimenticherà.
Questa opportunità le ha permesso alla cantante di ricostruire le sue canzoni in modo nuovo e intimo, celebrandole in una cornice straordinaria. L'esperienza è stata non solo emozionante ma anche gratificante per l'artista, che ha descritto l'evento come un sogno che si è avverato. L'album live presenta anche diverse collaborazioni che hanno arricchito la carriera di Dua Lipa; una delle sorprese più attese è il duetto con l'icona musicale Elton John in "Cold Heart", inoltre, l'album segna il debutto dal vivo di "Dance The Night" dalla colonna sonora di Barbie, insieme a brani come "Maria", "Anything For Love", "End Of An Era".
I fan italiani avranno l'opportunità di vederla dal vivo il prossimo 7 giugno a Milano, un appuntamento imperdibile per chi ama la sua musica.