OCCHIOBELLO
05 Dicembre 2024
Mancano più o meno 48 ore al taglio del nastro di una delle iniziative più interessanti del periodo natalizio nella nostra provincia e, per Occhiobello, certamente l’evento più caratterizzante, performante, in grado di avvicinare, senza limiti di età, gli adulti e i bambini.
Venerdì 6 dicembre, nel tardo pomeriggio alle 18 in via Martin Luther King a Santa Maria Maddalena, più precisamente dietro al palazzetto dello sport, la festa d’apertura dell’Eurovo Christmas Village che ospiterà, fino al 6 gennaio, una pista di pattinaggio sul ghiaccio e tante altre attrazioni e eventi. Già la festa d’apertura, venerdì, prevede la presenza del Box Live di Delta Radio, con la partnership di Ecoambiente, musica, animazione, interviste dal vivo e distribuzione gadget, oltre alla pista di pattinaggio attendono i visitatori giostre e attrazioni per i più piccini e quattro accoglienti casette che, durante il periodo dell’apertura, saranno a disposizione di aziende e associazioni.
Insomma, l’Eurovo Village sarà il centro di gravità permanente durante tutto il periodo natalizio e fino all’Epifania. La pista di pattinaggio sarà aperta tutti i giorni da mattina a sera. La ditta Eurovo ha regalato a tutte le bambine e i bambini delle scuole di Occhiobello, Santa Maria Maddalena e Canaro, quindi dell’Istituto Comprensivo di Occhiobello, un biglietto d’entrata per la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Le aziende che hanno sostenuto concretamente questa iniziativa sono diverse e del territorio. Per quanto riguarda invece le associazioni parteciperanno Barbara Soccorso, Ant e Protezione civile Occhiobello Stienta, la manifestazione è organizzata dall’associazione Amici della Piazza, dal gruppo Atmosfera Santastica e dai Vogatori Occhiobello con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Occhiobello.
Video del Giorno