NATALE CON DOLCEZZA
23 Dicembre 2024
Sabato abbiamo raccontato in diretta l’atmosfera unica dell’evento “Degustazioni Natalizie”, organizzato in collaborazione con l’Istituto Alberghiero Cipriani-Colombo. Gli studenti, insieme ai loro insegnanti e tecnici, hanno deliziato il pubblico con assaggi di panettone, tronchetto di pan di Spagna e focaccia allo zenzero.
Il momento clou? Una spettacolare cascata di cioccolato e crema che ha ricoperto due imponenti “montagne” di panettoni, divorati in un batter d’occhio! Ben 100 panettoni e 40 chili di dolcezza sono stati preparati con cura e passione per questa grande festa.
Non solo gusto, ma anche ritmo! Il pomeriggio è stato animato dalle travolgenti esibizioni di samba latina delle allieve del centro fitness New Energy, guidate da Marta Passos, che hanno fatto ballare e sognare i presenti.
Il direttore del Porto, Bruno Meneghini, ha espresso tutta la sua soddisfazione:
"Un evento straordinario, pieno di entusiasmo e dolcezza. Ringrazio di cuore lo staff dell’Alberghiero per la grande professionalità e disponibilità."
❤️ Grazie al Centro Commerciale Il Porto, ai ragazzi dell’Alberghiero e a tutti voi che ci avete seguito. Continuate a vivere la magia del Natale con Delta Radio!
Video del Giorno