Cerca

NATALE CON DOLCEZZA

Una giornata indimenticabile al Centro Commerciale Il Porto con Delta Radio!

Una giornata indimenticabile al Centro Commerciale Il Porto con Delta Radio!

Sabato abbiamo raccontato in diretta l’atmosfera unica dell’evento “Degustazioni Natalizie”, organizzato in collaborazione con l’Istituto Alberghiero Cipriani-Colombo. Gli studenti, insieme ai loro insegnanti e tecnici, hanno deliziato il pubblico con assaggi di panettone, tronchetto di pan di Spagna e focaccia allo zenzero.

Il momento clou? Una spettacolare cascata di cioccolato e crema che ha ricoperto due imponenti “montagne” di panettoni, divorati in un batter d’occhio! Ben 100 panettoni e 40 chili di dolcezza sono stati preparati con cura e passione per questa grande festa.

Non solo gusto, ma anche ritmo! Il pomeriggio è stato animato dalle travolgenti esibizioni di samba latina delle allieve del centro fitness New Energy, guidate da Marta Passos, che hanno fatto ballare e sognare i presenti.

Il direttore del Porto, Bruno Meneghini, ha espresso tutta la sua soddisfazione:
"Un evento straordinario, pieno di entusiasmo e dolcezza. Ringrazio di cuore lo staff dell’Alberghiero per la grande professionalità e disponibilità."

❤️ Grazie al Centro Commerciale Il Porto, ai ragazzi dell’Alberghiero e a tutti voi che ci avete seguito. Continuate a vivere la magia del Natale con Delta Radio!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie