LEGA DEL CANE
30 Dicembre 2024
ROVIGO - Il Rifugio Cipa gestito dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane Rovigo presenta altri 10 ospiti, ancora in attesa di essere adottati e amati per la vita. Il rifugio è aperto al pubblico tutti i giorni previo appuntamento da fissare contattando l’associazione telefonicamente allo 0425/476835, tramite mail scrivendo a “legadelcanerovigo@gmail.com” oppure tramite i social network Facebook e Instagram.
Lady Diana è una meticcia cane corso femmina sterilizzata, taglia media. Malgrado adori le coccole e la compagnia dei volontari, sta soffrendo tantissimo a causa dell’abbandono e del distacco dal fratello con cui è cresciuta. Ha già imparato ad andare a passeggio al guinzaglio e per lei stiamo cercando una famiglia composta da persone amorevoli che la facciano vivere in casa, al fine di evitare spiacevoli fughe, pericolose per lei e per gli utenti della strada. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!
Tobia è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media. E' un cane allegro e molto sveglio, è adatto a persone dinamiche che cercano un nuovo amico con cui condividere tempo e attività. Va a passeggio al guinzaglio e adora fare attività ludiche ed educative con i volontari. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte dinamiche come lui, che lo facciano vivere in casa. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!
West è un meticcio maschio sterilizzato, taglia grande. E’ un cucciolone meraviglioso che non merita di crescere in canile! Ha già imparato ad andare a passeggio al guinzaglio e per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone disposte ad aiutarlo a riacquistare fiducia negli esseri umani e che lo faccia vivere in una casa con giardino. Venite a trovarlo qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme.
Clavis è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. È un giovanotto inizialmente timido che prende coraggio quando capisce che non gli si vuole far del male. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte (i bambini potrebbero metterlo in difficoltà) e dai modi delicati, che lo faccia vivere in una casa tranquilla. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!
Questi e tanti altri simpatici musetti li trovate al Rifugio C.I.P.A. di Fenil del Turco (RO), Via Argine Zucca n° 3/E - tel. e fax 0425/476835 – mail: legadelcanerovigo@gmail.com – sito: www.legadelcanerovigo.com - Facebook: facebook.com/legadelcanerovigo – Twitter: twitter@legadelcane – Youtube: rifugiocipatv.
Video del Giorno