Il Kamikaze è il nome del nuovo ed attesissimo programma che debutterà lunedì 20 gennaio alle ore 21 sulle frequenze di Delta Radio ed all'interno delle immancabili pagine social.
Un'ora circa di ironia e follia è la promessa dei condu-autori Jimmi Cash e Rubens affiancati alla regia da Andrea Trombini. "Sono circa due mesi che lavoriamo su questo progetto" - sottolinea lo stesso Jimmi, deejay rodigino e primo pilota di questa avventura radiofonica che lo riporta su Delta Radio dopo vent'anni. Inedita e curiosa, invece, la presenza davanti al microfono di Rubens Pizzo, ristoratore e noto esponente della nightlife polesana. "Il Kamikaze - prosegue Jimmi - ospiterà ogni lunedì deejay, vocalist, gestori di locali, pierre e nottambuli vari che ci racconteranno gli aneddoti più divertenti capitati durante le loro serate". Oltre alla cosiddetta gente della notte arriveranno professionisti di ogni genere per parlare in diretta del loro rapporto con la musica e non solo.
Ospiti della prima puntata un terzetto di grande esperienza guidato dal vocalist Marcello Treossi e supportato dai deejay Eddy Irianni e Marco Bollani ma non è mai esclusa la partecipazione di ospiti a sorpresa ed amici vari. Insomma una grande festa che promette di divertire tutti e che potrebbe un giorno arrivare anche in piazze e spiagge.