Cerca

14 FEBBRAIO

San Valentino e il tuo ex? Daglielo in pasto… agli animali!

San Valentino e il tuo ex?  Daglielo in pasto… agli animali!

Per molti, San Valentino è la festa dell’amore, dei fiori e delle cene romantiche. Per altri, invece, è un giorno che riapre ferite, un promemoria di storie finite male e cuori infranti. Se appartieni a questa seconda categoria e hai ancora un conto in sospeso con il tuo ex, c’è una soluzione decisamente fuori dagli schemi: lo zoo di San Antonio, in California, ha lanciato l’iniziativa "Piangi il tuo ex scarafaggio".

L’idea è tanto bizzarra quanto geniale: con una donazione di 5 dollari, puoi dare il nome del tuo ex a uno scarafaggio e, con grande soddisfazione, vederlo trasformarsi in pasto per uccelli, rettili e piccoli mammiferi dello zoo. Se il tuo dolore ha radici più profonde, puoi persino optare per un topo al costo di 25 dollari. Un modo ironico, liberatorio e decisamente originale per lasciarsi alle spalle un amore finito male!

L’iniziativa sta riscuotendo un enorme successo: il sito dello zoo è stato letteralmente preso d’assalto da persone desiderose di "dedicare" uno scarafaggio o un roditore ai propri ex. Chi partecipa riceve anche un certificato personalizzato e, per i più vendicativi, c’è la possibilità di inviare un messaggio anonimo all’ex informandolo del destino simbolico che gli è stato riservato.

Se pensavi che San Valentino fosse solo per le coppie felici, ora hai un’alternativa esilarante per esorcizzare il passato… con un piccolo contributo al benessere degli animali dello zoo!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie