Cerca

SATURDAY NIGHT LIVE

Pace fatta tra Madonna ed Elton John: abbraccio e scuse dopo anni di tensioni

Pace fatta tra Madonna ed Elton John: abbraccio e scuse dopo anni di tensioni

Dopo oltre un decennio di tensioni e scambi di frecciate pubbliche, Madonna ed Elton John hanno finalmente seppellito l'ascia di guerra, segnando la fine di una delle rivalità più discusse nel mondo della musica pop. La riconciliazione è avvenuta in seguito a una performance di Elton John al "Saturday Night Live", alla quale Madonna ha assistito. Profondamente colpita dall'esibizione, la cantante ha deciso di incontrare Elton nel backstage. Secondo quanto riportato, Elton l'ha accolta con un immediato "Perdonami", gesto che ha sciolto le tensioni accumulate negli anni. I due artisti si sono poi abbracciati, suggellando la pace ritrovata.

La loro amicizia aveva subito una frattura significativa nel 2004, quando Elton John criticò duramente Madonna, mettendo in discussione la sua candidatura come "Miglior Artista Live" ai Q Awards e accusandola di esibirsi in playback. Le tensioni aumentarono nel 2012, quando Elton definì Madonna una "spogliarellista da Luna Park". Queste dichiarazioni avevano profondamente ferito Madonna, che in passato aveva considerato Elton una fonte di ispirazione musicale.

La recente riconciliazione ha aperto la porta a possibili collaborazioni future tra i due artisti. Elton ha espresso il desiderio di scrivere una canzone per Madonna, un gesto che potrebbe segnare l'inizio di una nuova fase nella loro relazione professionale e personale. Questo riavvicinamento sottolinea come il tempo e la volontà di comprendersi possano sanare anche le fratture più profonde, riportando armonia tra due icone della musica mondiale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie