Cerca

TRASMISSIONE TV

Alessandro Cattelan entra nella giuria di Italia’s Got Talent: sarà la vera novità della nuova edizione

Il conduttore debutta come giudice al fianco di Mara Maionchi, Frank Matano ed Elettra Lamborghini. Confermati i The Jackal alla conduzione. Lo show tornerà presto su Disney+.

Alessandro Cattelan entra nella giuria di Italia’s Got Talent: sarà la vera novità della nuova edizione

Alessandro Cattelan è la grande novità della quattordicesima edizione di Italia's Got Talent, in arrivo prossimamente su Disney+. Il conduttore piemontese, noto per programmi come Stasera c'è Cattelan e per la co-conduzione del Festival di Sanremo, debutta nel ruolo di giudice, prendendo il posto di Khaby Lame, che lascia il programma dopo una sola stagione .​

Accanto a Cattelan, confermati i veterani Mara Maionchi e Frank Matano, insieme a Elettra Lamborghini, alla sua seconda partecipazione come giudice. La conduzione dello show resta affidata al duo comico dei The Jackal, Aurora Leone e Gianluca "Fru" Colucci, che porteranno sul palco la loro ironia e freschezza.

Le registrazioni sono attualmente in corso, ma la data ufficiale di messa in onda su Disney+ non è stata ancora annunciata. Tuttavia, l'entusiasmo per questa nuova edizione è già palpabile, con un cast rinnovato e pronto a scoprire i migliori talenti del nostro Paese.

Con l'ingresso di Cattelan, Italia's Got Talent si prepara a offrire una stagione ricca di emozioni, talento e intrattenimento, consolidando il suo successo anche sulla piattaforma streaming di Disney+.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie