Cerca

PROGRAMMA TELEVISIVO

Joelle da Rovigo: pallavolista, futura psicologa… e nuova star di Affari Tuoi!

«Buonasera a tutti, sono Joelle, vengo da Rovigo, sono una pallavolista e futura psicologa». È bastata questa semplice presentazione perché Joelle M’Bra, 29 anni, conquistasse il web e i social a partire dalla puntata di “Affari Tuoi” andata in onda domenica 27 aprile su Rai Uno.

I commenti entusiasti non si sono fatti attendere: «Che meraviglia Joelle da Rovigo! Pallavolista, futura psicologa, e, aggiungerei, anche futura modella: è perfetta!», si legge tra i tanti messaggi lasciati dagli spettatori. Qualcuno sottolinea: «Una pallavolista e psicologa in una sola persona!», mentre altri si lasciano conquistare dalla sua bellezza: «Quanto è bella!». Non manca chi la paragona alla celebre campionessa: «Paola Egonu sei tu?», si legge in alcuni commenti.

E questo è solo l’inizio. Joelle continuerà a farsi conoscere come “pacchista” nelle prossime puntate, fino al momento in cui sarà chiamata da Stefano De Martino a tentare la fortuna, scegliendo un pacco con l’obiettivo di vincere fino a 300mila euro in gettoni d’oro. Sarà anche un’occasione per raccontare di sé, anche se molti, soprattutto a Rovigo, conoscono già la sua storia.

Joelle M’Bra è nata l’8 marzo 1996 a Rossano Calabro. Alta un metro e ottantuno, di professione è pallavolista e sta completando il suo percorso di studi in Psicologia clinica dell’infanzia e dell’adolescenza, dopo aver conseguito la laurea in Psicologie Sociali.

La sua carriera sportiva l’ha portata a Rovigo nel 2015, dove ha giocato per la Beng Rovigo in Serie A2 nel ruolo di opposto. Da lì, ha proseguito il suo cammino tra Pesaro, Modica, Cutrofiano e, in Serie B1, Marsala, Bedizzole, Palau, Perugia e Giorgione. Su Instagram conta oltre 2.000 follower che la seguono con affetto.

Oggi Joelle vive a Rovigo con il fidanzato Filippo Cecchetti, giocatore della Rugby Rovigo: una coppia all’insegna dello sport e dell’affiatamento.

A Rovigo sono molti a sognare un posto ad "Affari Tuoi" per vivere l’emozione del prime time su Rai Uno, e per Joelle il successo sembra già scritto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie