Cerca

IL PROGRAMMA

“L’Amaro di 0.75” ogni venerdì su Delta Radio

Da venerdì 9 dalle ore 19 alle ore 21

Il punto di vista dell’altro va on air

ROVIGO - Dibattito aperto e tanta grinta su temi non banali, o strettamente legati al nostro territorio. Da oggi, ogni venerdì dalle 19 alle 21 va in onda su Delta Radio “L’Amaro di 0.75” un programma in collaborazione tra la nostra emittente e 0.75, che mette a confronto modi di pensare o stili di vita diametralmente opposti, e porta in scena argomenti sicuramente divisivi.

Ai microfoni Alberto Grossato e Alessandro Loguercio, mentre alle riprese “social” c’è Andrea Cacciatori.

La prima puntata parte già con un argomento che troverà sicuramente ragioni a favore o contro in ognuno di voi. In studio si confronteranno un vegetariano doc, Renato Maggiolo del ristorante e Fattoria Didattica Il Profumo della freschezza di Lusia, e dall’altra Marco Verza, notissimo macellaio e ristoratore di Borsea.

Verve e battute mancheranno tra una argomentazione seria e l’altra. E ciascuno potrà dire la sua interagendo con i numeri di Delta Radio o dicendo la sua sui nostri social. Il tutto condito, ovviamente dalla musica e dall’intrattenimento di Delta Radio.

Dopo la prima puntata dedicata al cibo e allo stile nutrizionale, passeremo a un argomento se vogliamo più leggero come lo sport, ma non meno appassionante. In studio si daranno battaglia, il 16 maggio sempre dalle 19 alle 21, un tifoso del Rugby Petrarca, contro un tifoso del Rugby Rovigo, proprio alla vigilia della grande semifinale. E ne ascolterete delle belle. Non rimane altro che stare in ascolto, ogni venerdì dalle 19 alle 21, con “L’Amaro di 0.75”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie