Cerca

IL CASO

Bianca Balti contro Fedez: «Sei manipolatore e bullo»

Bianca Balti contro Fedez: «Sei manipolatore e bullo»

Bianca Balti rompe il silenzio e attacca Fedez, dopo la partecipazione del rapper al Congresso Nazionale dei Giovani di Forza Italia. In un post su Instagram, la top model ha duramente criticato l’ex marito di Chiara Ferragni, accusandolo di incoerenza e di essere un “manipolatore bullo”.

L’occasione dello sfogo è stato un video in cui Fedez, sul palco dell’evento politico, discute con il deputato di Fratelli d’Italia Fabio Roscani, lamentando l’assenza del ministro Sangiuliano agli Stati Generali della Natalità. Bianca Balti ha trovato contraddittoria la scelta di Fedez di partecipare a un evento organizzato da Forza Italia – partito che, a suo dire, rappresenta una cultura politica lontana dai valori che il rapper ha spesso dichiarato di sostenere.

Nel suo messaggio, Balti ha scritto:

«Sei manipolatore, bullo, incattivito, ingrato, distruttivo e pericoloso. Ma soprattutto, tu non sei una brava persona. Questo è il mio giudizio su di te, oggi, dopo aver visto questo video.»

Balti ha poi aggiunto che, nonostante tutto, augura a Fedez di poter un giorno riconoscere e risolvere il proprio dolore. Un messaggio duro ma che lascia spazio a un’auspicio di cambiamento.

Le parole della modella hanno diviso l’opinione pubblica, tra chi le dà ragione e chi difende Fedez, ricordando l’impegno del rapper in battaglie civili e sociali. Una cosa è certa: il dibattito è aperto, e i social, ancora una volta, sono il campo di battaglia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie