Cerca

NUOVO SINGOLO

Demi Lovato: il ritorno esplosivo con "Fast" inaugura una nuova era dance-pop

Demi Lovato torna con "Fast", un singolo che segna il suo ritorno alla musica dance-pop dopo tre anni

Demi Lovato: il ritorno esplosivo con "Fast" inaugura una nuova era dance-pop

Dopo 3 anni di silenzio Demi Lovato decide di tornare sulla scena musicale con il suo nuovo singolo "Fast", un brano che promette di far ballare il mondo intero. Disponibile dal 2 agosto 2025, "Fast" segna l'inizio di una nuova era per l'artista statunitense, che si riaffaccia al panorama musicale con un sound fresco e travolgente.

Demi Lovato, conosciuta per la sua voce potente e la sua autenticità, ha scelto di tornare con un brano up-tempo che celebra l'euforia dell'amore travolgente. Prodotto da Zhone, "Fast" è un inno alla libertà e alla rinascita, un mix di energia e vulnerabilità che si riflette anche nel videoclip ufficiale diretto da Daniel Sachon. Nel video, Demi attraversa la notte urbana con fierezza, trasformando il buio in luce, un'immagine simbolica della sua rinascita artistica.

"Fast" non è solo un singolo estivo, ma il primo assaggio di un progetto più ampio che culminerà con l'uscita del nono album di studio di Demi Lovato entro la fine dell'anno. Il produttore Zhone ha descritto l'album come un'esperienza libera, piena di ritmo e vibrazioni pop, sottolineando la creatività e la maestria di Demi nel suono e nell'emozione. Questo nuovo lavoro rappresenta una virata decisa rispetto alle sonorità rock e pop-punk del precedente album "Holy Fvck", acclamato da pubblico e critica.

Con quasi 50 miliardi di stream globali e otto album nella Top10 Billboard, Demi Lovato è una delle popstar più influenti del nostro tempo. In Italia, ha conquistato 8 dischi di platino e 5 d’oro, dimostrando un legame solido con il pubblico internazionale. Ogni fase della sua carriera ha raccontato un diverso volto della sua personalità artistica, dal pop adolescenziale dei primi anni, alla maturità riflessiva di "Tell Me You Love Me", fino al grido punk di "Holy Fvck". Con "Fast", Demi torna alle radici pop, ma con una nuova consapevolezza e audacia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie