NUOVO SINGOLO
06 Agosto 2025
Un'atmosfera oscura e gotica, l'interpretazione di Jenna Ortega e la maestria di Tim Burton tornano con la seconda stagione di una delle serie Netflix più virali degli ultimi anni: Mercoledì. Il grande ritorno è previsto per oggi, 6 agosto.
Tra il cast, accanto ai protagonisti della prima stagione, spunta un nome interessante: Lady Gaga. La cantante e attrice interpreterà Rosaline Rotwood, un'insegnante enigmatica e pericolosa della Nevermore Academy. La performer non si limiterà solo a questa nuova interpretazione, ma pubblicherà anche un brano inedito "Dead Dance". Prodotto da Andrew Watt e Cirkut questa canzone promette di integrarsi perfettamente con lo stile teatrale, sensuale e gotico tipico di Mercoledì e di Tim Burton.
Il brano uscirà a Settembre insieme agli episodi della seconda parte della stagione e, stando a quanto rivelato, sembra accompagnare uno dei momenti chiave legati al personaggio di Rosaline. I fan, reduci dall'enorme successo riscoperto, proprio grazie alla serie, del brano "Bloody Mary" sono in fermento. Si vocifera anche che Tim Burton possa essere coinvolto nella regia del videoclip dopo che alcune immagini che lo ritraggono insieme alla cantante sull'inquietante Isola delle Bambole in Messico hanno cominciato a circolare.
Video del Giorno