I Jonas Brother hanno appena iniziato il loro nuovo tour Jonas20 che prevede circa 52 date in Nord America e che festeggia l'anniversario della loro formazione.
Per celebrare i loro vent'anni di attività hanno portato sul palco diversi brani classici del passato come "S.O.S." o "Lovebug" e hanno dedicato un momento al film che li ha lanciati: Camp Rock.
I tre fratelli hanno infatti cominciato la loro carriera artistica all'interno di Disney partecipando a diverse produzioni per ragazzi.
Dopo aver annunciato sul palco la volontà di ricantare insieme al loro pubblico le canzoni del film che ha segnato l'infanzia di tutti i nati nel '90/2000, i tre cantanti sono stati raggiunti da Demi Lovato, co-protagonista insieme a Joe Jonas di Camp Rock. Insieme hanno cantato un medley delle canzoni del film tra cui Gotta Find You di Joe, l'iconico assolo This is me e il duetto del secondo film The Final Jam.
Demi non è l'unica ex star di Disney ad essere presente sul palco. Tra gli ospiti, infatti, c'è stata anche Jesse McCartney che ha cantato il suo brano del 2004 Beautiful Soul.
Nel 2008, il film "Camp Rock" ha segnato un momento fondamentale per i Jonas Brothers e Demi Lovato, catapultandoli sotto i riflettori e aprendo loro le porte per partecipare a vari programmi di Disney Channel, prima ancora di avviare le loro carriere musicali. Joe Jonas e Demi Lovato, oltre a interpretare una coppia innamorata nei due film della serie, hanno avuto una relazione anche nella vita reale nel 2010 e, successivamente, hanno collaborato nuovamente nel 2016, intraprendendo un tour insieme. Questa relazione aveva suscitato un grande entusiasmo tra i piccoli fan di "Camp Rock" e, rivederli oggi, insieme sul palco, intenti a eseguire i brani dell’indimenticabile film, ha risvegliato i ricordi d'infanzia di quanti sono cresciuti insieme a loro.