Cerca

NUOVA STAGIONE

Emily in Paris 5 da dicembre su Netflix: una stagione tutta veneziana

Dal 18 dicembre 2025 su Netflix, la quinta stagione di Emily in Paris tra Venezia e Roma: nuova sede di Agence Grateau, sfide professionali e sentimentali e un segreto che incrina i legami, con prime immagini e cast storico affiancato da nuovi volti.

Emily in Paris 5 da dicembre su Netflix: una stagione tutta veneziana

Finalmente è ufficiale: Netflix ha programmato per il 18 dicembre 2025 l'uscita della 5° stagione di Emily in Paris, diffondendo sui social le prime immagini delle riprese. Come già annunciato dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia, quasi tutte le nuove puntate sono state girate in Italia e nello specifico a Venezia. Le immagini mostrano la protagonista Emily, interpretata da Lily Collins, tra le calli e i canali della città sull'acqua.

La serie, che negli anni ha conquistato sempre più successo, è pronta a tornare con un nuovo capitolo tutto italiano. I personaggi, infatti, oltre a Venezia, si recheranno anche a Roma, dove era stata ambientata già la stagione precedente.

Nella prossima stagione Emily dovrà gestire la nuova sede di Agence Grateau e si ritroverà di fronte a sfide lavorative e sentimentali che la metteranno a dura prova, dovendosi adattare a una vita diversa in una nuova città. L’equilibrio che la protagonista cerca pian piano di costruirsi verrà messo in crisi da un segreto importante che incrinerà i suoi legami più stretti. Emily saprà affrontare le difficoltà con franchezza e, forte di una rinnovata consapevolezza, consolidare i legami, dimostrandosi pronta ad abbracciare nuove opportunità.

Insieme a Lily Collins ritroveremo anche gli altri volti noti della serie, a cui si aggiungeranno nuovi nomi tra cui: Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie, Lucien Laviscount, Eugenio Franceschini, Thalia Besson, Paul Forman, Arnaud Binard, Minnie Driver, Bryan Greenberg e Michèle Laroque.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie