Cerca

29 agosto, nuove uscite italiane: Irama ed Elodie, Olly, Gabbani e Gaia

Oggi, 29 agosto, quattro uscite tutte italiane: Irama ed Elodie con "Ex" tra sensualità e crisi, Olly illumina con una ballad anni ’90, Gabbani racconta l’amore nato dall’amicizia, Gaia sussurra la malinconia di fine estate con "Nuda".

29 agosto,  nuove uscite italiane: Irama ed Elodie, Olly, Gabbani e Gaia

Una giornata all’insegna delle novità: oggi, 29 agosto, approdano sul mercato quattro nuove uscite musicali, tutte italiane.

I primi ad annunciare il nuovo pezzo sono stati Irama ed Elodie con "Ex", Una collaborazione molto interessante che racconta di una storia d'amore autodistruttiva fatta di silenzi e tensioni. Ha un ritmo sensuale che richiama le sonorità latine anche se la narrazione è estremamente riflessiva. La storia di due amanti che si trovano alla fine della loro relazione. Un confronto accesso che mette in luce la crisi che la coppia ha vissuto. 

Olly, invece, presenta "Questa domenica", una ballad anni '90 con dei tocchi di freschezza dati dal suono della chitarra. Un brano che parla di un amore che cresce e che arriva quando meno ce lo aspettiamo. Sentimenti nuovi e positivi che illuminano i momenti più bui un po' come il sole dopo la pioggia.

Francesco Gabbani, con l'inedito "Dalla mia parte" racconta di una coppia innamorata, un amore che nasce dall'amicizia e che si trasforma nel tempo in qualcosa di solido, puro e consapevole che diventa un punto di riferimento anche nelle difficoltà che ogni coppia vive nel corso della relazione. 

A chiudere la lista Gaia con "Nuda". Un brano dall'atmosfera onirica e sensuale ma con un tocco di malinconia che richiama il momento in cui l'estate finisce, quando il sole inizia a tramontare prima e l'abbronzatura comincia a svanire.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie