Cerca

NUOVO ALBUM

Sabrina Carpenter lancia Man's Best Friend

Sabrina Carpenter torna con “Man’s Best Friend”: 12 tracce tra sensualità e doppi sensi, con “Manchild” numero 1 nella Billboard Hot 100, polemiche per la cover e l’obiettivo di riconquistare la vetta dopo Grammy e tour mondiale.

Sabrina Carpenter lancia Man's Best Friend

Man's Best Friend è arrivato. Il nuovo album di Sabrina Carpenter è uscito ieri, 29 agosto. Si tratta del suo settimo disco, composto da 12 tracce, tra cui "Manchild, il singolo uscito a Giugno che è stato la colonna sonora dell'estate conquistandosi al primo posto nella classifica Billboard Hot 100. 

Dopo l'immenso successo del suo album precedente che l'ha portata anche alla vincita di un Grammy e ad un tour mondiale, la cantante si prepara a ritornare sulla cresta dell'onda. Un progetto sensuale e ricco di doppi sensi nei testi, uno stile provocatorio che l'artista ha sempre ammesso di usare. Sabrina, infatti, durante i suoi concerti tra scenografie e coreografie ha sempre aggiunto un tocco di malizia.

Non sorprende che l’annuncio del nuovo album sia stato anticipato dalla frase: “Uomini immaturi e moralisti, fate attenzione”, e accompagnato da una copertina in cui lei appare a carponi sul pavimento, davanti a un uomo che le tira i capelli. Una scelta iconografica che, com’era prevedibile, ha suscitato numerose critiche per il suo carattere provocatorio. La popstar, tuttavia, resta saldamente fedele alla propria cifra stilistica e si appresta a tornare ai vertici delle classifiche del panorama musicale. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie