Il profilo Instagram di Tiziano Ferro si è completamente svuotato, è presente solo la foto profilo che ritrae lui con una mazza da baseball sulle spalle.
Un gesto che ha anticipato l'arrivo di una nuova notizia: Ferro è entrato a far parte di Sugar Music, l'etichetta discografica indipendente che lo aveva lanciato agli inizi della sua carriera e che, ad oggi, segue artisti come Bocelli, Elisa, Negramaro, Sangiovanni, Madame e Lucio Corsi.
L'estate è stata ricca di indiscrezioni riguardo la carriera del cantante, tra chi spera che Carlo Conti lo chiami per far parte dei Big al Festival di Sanremo 2026, chi attende un concerto a San Siro e chi un nuovo tour negli stadi. Nessuna di queste voci è ufficiale, ma qualcosa sicuramente si sta muovendo. Dopo l'accordo con la nuova casa discografica è stato, infatti, annunciato l'arrivo di un nuovo pezzo. "Cuore rotto" uscirà il 5 settembre e sarà una canzone ritmata, tutta da ballare ma con un testo che parla di dolori e rancore.
Dall'ultima pubblicazione nel 2022 tutti i fan stanno stavano aspettando il grande ritorno dell'artista, e adesso questo momento è arrivato.