Cerca

LEGA DEL CANE

Una casa per dieci pelosetti

ROVIGO - Il Rifugio Cipa gestito dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane Rovigo presenta altri 10 pelosetti in attesa di una casa che li accolga. Il rifugio è aperto al pubblico tutti i giorni previa appuntamento da fissare contattando l’associazione telefonicamente allo 0425/476835, tramite mail scrivendo a “legadelcanerovigo@gmail.com” oppure tramite i social network Facebook e Instagram.

- Clavis è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. È un giovanotto inizialmente timido che prende coraggio quando capisce che non gli si vuole far del male. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte (i bambini potrebbero metterlo in difficoltà) e dai modi delicati, che lo faccia vivere in una casa tranquilla. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!

- Curry è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. È un cagnolino giovane e dinamico. Inizialmente è diffidente con gli estranei ma quando capisce che non gli si vuole far del male pian pianino si scioglie e diventa curioso. Deve imparare ad andare a passeggio al guinzaglio e per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte dai modi gentili, che lo facciano vivere in casa. Venite qualche volta in Rifugio a trovarlo per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!
- Dumbo è un meticcio segugio maschio sterilizzato, taglia media. E’ un timidone che ha bisogno di riconquistare fiducia nelle persone. Grazie all’aiuto dei volontari sta imparato ad andare a passeggio al guinzaglio e per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone dai modi delicati, che lo coinvolga nelle proprie attività quotidiane e lo faccia vivere in una casa tranquilla, al sicuro da eventuali spiacevoli fughe pericolose per lui e per gli utenti della strada. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!
- Elvis è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media. E’ un cucciolone energico e coccolone, un vero tornado di energia! Adora trascorrere del tempo in compagnia dei volontari e ha già imparato ad andare a passeggio al guinzaglio. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone dinamiche che lo coinvolga nelle proprie attività quotidiane e che lo faccia vivere in una casa tranquilla con giardino. Venite qualche volta in Rifugio a conoscerlo e poi potrete andare a casa tutti insieme!
- Fred è un meticcio pastore belga maschio, sterilizzato, taglia media. Dolce, equilibrato ed affettuoso, soffre molto l’abbandono in Rifugio, nonostante i volontari gli facciano fare attività. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone attive e dinamiche che lo coinvolga nelle proprie attività quotidiane. Venite a conoscerlo in Rifugio e potrete andare a casa tutti insieme!
- Jolly è un meticcio segugio maschio, sterilizzato, taglia media. Arrivato assieme al compagno Pino ha sofferto tantissimo l’entrata in canile. Con il suo modo di fare dolce e delicato ha conquistato subito il cuore di tutti i volontari e ora è in attesa di una famiglia, anche con bambini che lo adotti, assieme al fratello, per la vita e lo faccia vivere in una casa con giardino. Venite a trovarlo e potrete andare a casa insieme!

- Lady Diana è una meticcia cane corso femmina sterilizzata, taglia media. Malgrado adori le coccole e la compagnia dei volontari, sta soffrendo tantissimo a causa dell’abbandono e del distacco dal fratello con cui è cresciuta. Ha già imparato ad andare a passeggio al guinzaglio e per lei stiamo cercando una famiglia composta da persone amorevoli che la facciano vivere in casa, al fine di evitare spiacevoli fughe, pericolose per lei e per gli utenti della strada. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!

- Lale è una meticcia femmina sterilizzata, taglia media. E’ inizialmente diffidente probabilmente a causa di un passato molto duro, ma con molta voglia di esplorare. Grazie al lavoro dei volontari e alle istruzioni dell’educatrice cinofila sta imparando a prendere fiducia nell’uomo. Lale sta cercando una famiglia composta da persone amorevoli, pazienti e dai modi delicati, che la facciano vivere in una casa con giardino, in un ambiente tranquillo ed extraurbano. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!

- Pino è un meticcio segugio maschio, sterilizzato, taglia media. Dolce e affettuoso, quando è arrivato in Rifugio assieme al fratello Jolly ha sofferto moltissimo. Per lui stiamo cercando una famiglia disposta ad adottare entrambi e composta da persone gentili, anche con bambini, che lo facciano vivere in una casa tranquilla e facciano, con lui ed il fratello, passeggiate nella natura che tanto ama. Venite a conoscerlo e potrete andare a casa tutti insieme!
- Will è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. E’ un cagnolino dolcissimo e socievole, che adora trascorrere del tempo in compagnia delle persone. A causa del recente abbandono, sta soffrendo moltissimo e per lui stiamo dunque cercando una famiglia composta da persone amorevoli (anche con bambini) che lo facciano vivere in una casa accogliente. Venite a conoscerlo in Rifugio e potrete andare a casa tutti insieme!

Questi e tanti altri pelosetti li trovate al Rifugio C.I.P.A. di Fenil del Turco (RO), Via Argine Zucca n° 3/E - tel. e fax 0425/476835 – mail: legadelcanerovigo@gmail.com – sito: www.legadelcanerovigo.com - Facebook: facebook.com/legadelcanerovigo – Twitter: twitter@legadelcane – Youtube: rifugiocipatv.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie