NUOVO SINGOLO
01 Ottobre 2025
Louis Tomlinson è pronto a voltare pagina nella sua carriera da solista. Il cantautore britannico ha lanciato il nuovo singolo "LEMONADE", disponibile dal 10 ottobre su tutte le piattaforme digitali. Il brano anticipa l'uscita del suo terzo album in studio, "HOW DID I GET HERE?" in arrivo il 23 gennaio 2026 per BMG e già disponibile in pre-order.
Con un mix esplosivo di chitarre funk, tastiere scintillanti e ritmi incalzanti "Lemonade" si presenta come un brano dal sound deciso e coinvolgente, reso memorabile da un ritornello irresistibile: "She's so bitter, she's so sweet, a little taste is all I need".
Louis descrive così il pezzo: "Volevo che il primo singolo fosse ambizioso sotto ogni aspetto. Doveva colpire, essere energico, ma anche divertente. "Lemonade" ha un'identità forte e immediata, perfetta per aprire questo nuovo percorso musicale"
Il nuovo progetto discografico nasce dal desiderio di Louis di esplorare nuove direzioni artistiche, rimanendo fedele alla propria autenticità. Il processo creativo ha avuto inizio nella campagna inglese, ma è stato durante un soggiorno di tre settimane a Santa Teresa, In Costa Rica, che l'album ha preso forma definitiva. Insieme al co-produttore Nico Rebscher, Tomlinson ha trovato l'ispirazione per realizzare un disco intimo, autentico e profondamente personale.
Dopo l'esordio con "Walls" (2020) e il successo internazionale di "Faith In the Future" (2022), Louis continua a evolversi artisticamente, forte del legame con i fan e del riconoscimento della critica. A testimonianza della sua crescita: tour mondiali sold out, collaborazioni prestigiose e il documentario "All Of Those Voices", proiettato in 65 paesi.
Con "LEMONADE" e l'atteso album "HOW DID I GET HERE?", Louis Tomlinson promette di offrire una versione più matura e autentica della sua musica, segnando un nuovo capitolo della sua carriera da solista.