LA NUOVA STAGIONE
15 Ottobre 2025
La sesta stagione di "LOL: Chi ride è fuori" è alle porte. Prime Video ha annunciato il nuovo cast composto da dieci concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di gag e tentativi di restare seri. Il formati, ormai amatissimo, prevede sei ore di sfida in cui i partecipanti devono evitare di ridere, mentre cercano allo stesso tempo di far cedere gli altri. Il vincitore sarà chi riuscirà a restare impassibile fino alla fine, aggiudicandosi un premio di 100.000 euro da devolvere in beneficienza a un ente scelto personalmente.
Il cast della sesta edizione include: Carlo Amleto, Valentina Barbieri, Giovanni Esposito, Barbara Foria, Sergio Friscia, Francesco Mandelli, Paola Minaccioni, Scintilla (Gianluca Fubelli), il duo comico UfoZero2 (Luca Sciarillo e Alessio Colucci) e Yoko Yamada.
A supervisionare la gara dalla control room ci saranno i nuovi conduttori Alessandro Siani e Angelo Pintus, quest'ultimo concorrente della prima edizione. A supportarli anche Federico Basso e Andrea Pisani, nei panni degli "assi nella manica", figure speciali con il compito di mettere in difficoltà i comici su richiesta.
Ma non finisce qui: Prime Video ha anche annunciato "LOL Halloween Special", uno spin-off a tema horror che vedrà protagonisti sei volti noti delle edizioni precedenti. L'ambientazione sarà completamente allestita in stile Halloween e la sfida sarà commentata dalla Gialappa's Band. Lo speciale sarà disponibile sulla piattaforma a ottobre 2026.