Cerca

NUOVO SINGOLO

Tedua torna con "Chuniri" e annuncia il suo primo San Siro

Tedua festeggia i suoi 10 anni di carriera con un ritorno alle origini nel brano "Chuniri" e il suo primo San Siro, previsto per il 24 giugno 2026.

Tedua torna con "Chuniri" e annuncia il suo primo San Siro

Tedua è pronto a tornare. E' stato pubblicato un nuovo singolo "Chuniri" e, contemporaneamente, annunciato il suo primo San Siro. Il 24 giugno 2026, il giovane artista infatti, salirà, per la prima volta, sul palco dello Stadio Meazza di Milano segnando un importante traguardo nella sua carriera.

Con questo live intende festeggiare i suoi 10 anni di carriera, cominciati con la pubblicazione di "Aspettando Orange County" e proseguiti con una serie di successi e riconoscimenti. Il suo ultimo progetto: "La Divina Commedia" è stato certificato 7 volte Platino ed è stato uno degli album più venduti del 2023, senza contare gli oltre 100.000 biglietti venduti per il suo tour nei palasport. 

Il singolo, prodotto da Shune, riprende le sonorità e le atmosfere che hanno definito i primi brani di Tedua. Una scrittura introspettiva e un ritmo energico. E' presente una forte ispirazione orientale, ripresa anche dal titolo stesso "Chuniri" che fa riferimento ad uno strumento musicale georgiano. In contemporanea al brano è stato diffuso anche il videoclip ufficiale, girato tra Los Angeles e l'Italia. Un video quasi cinematografico in cui si vede il deserto, le autostrade e un sarto che cuce su una giacca blu la data 24/06, dando un chiaro indizio sul concerto di San Siro. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie