IL RITORNO
04 Novembre 2025
Hilary Duff, star di Disney nel ruolo di Lizzie McGuire, ritorna sulle scene dopo circa dieci anni di assenza. Sarà "Mature" , in uscita il 6 novembre su tutte le principali piattaforme, il suo primo singolo dopo l'album del 2015 "Breathe In Breathe out".
Dopo aver firmato un accordo con la Atlantic Records, la Duff è ufficialmente pronta a tornare sulla scena musicale, una notizia che ha suscitato un grande entusiasmo tra i fan, tanto che nelle ultime ore i suoi brani del passato hanno registrato un aumento di ricerche su Spotify.
Ad accompagnare l’uscita del singolo ci sarà anche una docuserie sulla sua vita, che racconterà i retroscena della nuova produzione musicale e la preparazione al suo ritorno sul palco dopo oltre un decennio. La serie, diretta da Sam Wrench, vincitore dell'Emmy Awards e regista delle docu-serie su Taylor Swift e Sabrina Carpenter, offrirà un ritratto autentico della cantante e attrice, attraverso riprese dal vivo, interviste stilizzate, performance e video inediti.
Hilary Duff è una vera e propria icona generazionale. Nata nel 1987 a Houston, Texas, ha iniziato fin da bambina a recitare e cantare in pubblicità e piccole produzioni, fino a ottenere, nel 2001, il ruolo da protagonista in Lizzie McGuire, la celebre teen series prodotta da Walt Disney Pictures. La serie riscosse un enorme successo tra gli adolescenti e trasformò l’attrice in un simbolo per tutti i ragazzi cresciuti negli anni 2000.
Video del Giorno