IL POSSIBILE RITORNO
13 Novembre 2025
Dopo dieci anni dal suo addio, Zayn Malik è ufficialmente rientrato negli One Direction. Nelle ultime settimane sono cominciati a circolare diversi rumor sul possibile ritorno della band, ma i documenti depositati presso la Companies House attestano ufficialmente il suo ruolo come Direttore Commerciale della società PPM Music Limited, la stessa fondata dai membri della band subito dopo la vittoria a X Factor UK nel 2010. Acronimo di Princess Park Minor, è il luogo dove i ragazzi vissero dopo il loro debutto nell'industria musicale, e la sede legale e finanziaria di tutti i loro progetti.
Stando alla stampa inglese, la tragica scomparsa di Liam Payne, avvenuta lo scorso anno, avrebbe riavvicinato i vecchi compagni. "E' straziante che sia stata la morte di Liam a riunirli", dichiara una fonte del Sun, "ma allo stesso tempo è commovente sapere che era proprio lui a sperare più di tutti in un ritorno della band".
Zayn negli anni ha proseguito la sua carriera da solista e ad oggi ha annunciato la sua prima residency a Las Vegas, in programma dal 20 al 31 gennaio 2026 al Dolby Live at Park MGM. Sette concerti, organizzati da Live Nation e MGM Resorts International, che ripercorreranno i quattro album solisti di Malik, da "Mind of Mine" (2016) a "Room Under the Stairs" (2024).
Secondo gli addetti ai lavori, questo progetto segnerà l'inizio di un anno di successi per il cantante. E, con il suo ritorno nella società degli One Direction, non è escluso che il prossimo passo possa essere quello più atteso dai fan: una reunion sul palco.
Insieme erano una delle band più celebri del Regno Unito, capaci di conquistare il pubblico di tutto il mondo. Ora, Netflix ha annunciato tre episodi speciali per rivivere quelle emozioni con un viaggio che scava a fondo nei sentimenti e nella storia degli One Direction.
I protagonisti saranno proprio Zayn Malik e Louis Tomlinson che ripercorreranno la storia della band attraverso un "on the road" tra Stati Uniti e Regno Unito, fatto di confessioni, ricordi e momenti di introspezione. I due artisti si ritroveranno insieme per affrontare ciò che è rimasto in sospeso e per parlare della perdita del collega e amico Liam. Tra riflessioni sulla vita, sull'amore, la paternità e la fama, la serie promette di mostrare un lato inedito e umano dei due ex membri della boyband.
La docu-serie, prodotta da Campfire Studious e diretta da Nicola Marsh debutterà nel 2026.
Video del Giorno