Cerca

IL RITORNO

Striscia la Notizia” torna in prima serata: cinque speciali su Canale 5

Il programma satirico di Antonio Ricci debutta nel prime time con la storica coppia Greggio–Iacchetti. Dopo 37 anni, la trasmissione riparte con nuove inchieste, rubriche e contenuti inediti.

Striscia la Notizia” torna in prima serata: cinque speciali su Canale 5 nel 2026

Mediaset ha annunciato che "Striscia la Notizia" tornerà ufficialmente in onda a Gennaio 2026 con cinque puntate speciali in prima serata su Canale 5

Il celebre programma ideato da Antonio Ricci approderà per la prima volta nel prime time di Mediaset con la coppia più iconica del format satirico: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. I due storici conduttori, che hanno segnato intere stagioni del tg satirico, sono pronti a tornare dopo la pausa. 

Dopo 37 anni di produzione, il programma non ha alcuna intenzione di fermarsi: produzione, autori e giornalisti sono già al lavoro per offrire al pubblico notizie e contenuti inediti, sempre con l'ironia e la satira che lo contraddistinguono.
"Striscia la Notizia" è stato trasmesso per la prima volta nel 1988, nato da un'idea di Antonio Ricci. L'obiettivo del programma è da sempre quello di parodiare e interpretare l'attualità attraverso una chiave satirica. Con il tempo si è trasformato in un format capace di ascoltare i cittadini, raccogliere segnalazioni e dar loro voce, cercando di proporre soluzioni ai problemi.

Torneranno anche tutte le rubriche più amate: "Striscia lo striscione" di Cristiano Militello, "I nuovi mostri", "Spetteguless" e molte altre. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie