IL RITORNO
28 Novembre 2025
Mediaset ha annunciato che "Striscia la Notizia" tornerà ufficialmente in onda a Gennaio 2026 con cinque puntate speciali in prima serata su Canale 5.
Il celebre programma ideato da Antonio Ricci approderà per la prima volta nel prime time di Mediaset con la coppia più iconica del format satirico: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. I due storici conduttori, che hanno segnato intere stagioni del tg satirico, sono pronti a tornare dopo la pausa.
Dopo 37 anni di produzione, il programma non ha alcuna intenzione di fermarsi: produzione, autori e giornalisti sono già al lavoro per offrire al pubblico notizie e contenuti inediti, sempre con l'ironia e la satira che lo contraddistinguono.
"Striscia la Notizia" è stato trasmesso per la prima volta nel 1988, nato da un'idea di Antonio Ricci. L'obiettivo del programma è da sempre quello di parodiare e interpretare l'attualità attraverso una chiave satirica. Con il tempo si è trasformato in un format capace di ascoltare i cittadini, raccogliere segnalazioni e dar loro voce, cercando di proporre soluzioni ai problemi.
Torneranno anche tutte le rubriche più amate: "Striscia lo striscione" di Cristiano Militello, "I nuovi mostri", "Spetteguless" e molte altre.
Video del Giorno