NUOVO ALBUM
09 Dicembre 2025
In uscita il 16 gennaio "Tutto è possibile", il quarto disco di Geolier. Il rapper napoletano, già ai vertici della scena urban italiana, inaugura così il nuovo anno con un progetto che segna un ulteriore passo nella sua carriera artistica. A soli 25 anni può già contare 91 dischi di platino, 38 d'oro e milioni di stream su tutte le principali piattaforme digitali.
Il titolo del disco racchiude l'essenza del progetto: spingere ancora più avanti il linguaggio, la visione e l'identità che hanno reso Geolier uno dei riferimenti assoluti per le nuove generazioni. E' il racconto di un ragazzo partito da un quartiere di Napoli e arrivato a conquistare l'Italia intera, rimanendo sempre fedele alle proprie radici. Attraverso il dialetto e storie di vita reale, il rapper è riuscito a superare il confine locale a parlare ad un pubblico sempre più vasto.
L'album è stato anticipato dai singoli "Fotografia" e "081", entrambi piazzati immediatamente al primo posto su Apple Music, Spotify e nelle classifiche ufficiali.
Nel 2026 Geolier tornerà dal vivo con un tour che prenderà il via il 6 giugno all'Arena del Mare di Termoli (CB). Seguiranno poi tre grandi appuntamenti negli stadi più importanti: San Siro a Milano (13 giugno), lo Stadio Olimpico di Roma (19 giugno) e lo Stadio Franco Scoglio di Messina (23 giugno). La tourneé si chiuderà dove tutto è cominciato, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli con tre date, 23,27 e 28 giungo, già tutte sold-out.
Video del Giorno