Cerca

Milano Cortina 2026

Mariah Carey sarà una delle protagoniste della Cerimonia di Apertura

Il 6 febbraio allo Stadio San Siro l’inizio dei Giochi Olimpici Invernali tra musica, sport e valori universali

Mariah Carey sarà una delle protagoniste della Cerimonia di Apertura

6 febbraio 2026, Stadio San Siro di Milano. Una data che segnerà ufficialmente l’inizio dei Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026.

Ad accendere l’entusiasmo del pubblico sarà un’esibizione iconica firmata da una delle artiste più riconosciute e amate della scena musicale mondiale: Mariah Carey.

Prima grande ospite internazionale annunciata per la Cerimonia di Apertura, la Carey è apprezzata per la sua straordinaria vocalità e per la capacità di rimanere un’icona senza tempo, attraversando generazioni senza mai perdere la propria identità.

Musica e sport, due linguaggi universali capaci di unire persone senza alcun tipo di barriera, saranno il cuore della Cerimonia di Apertura. Lo spirito che l’evento intende incarnare è quello dell’armonia, valore guida che prenderà forma attraverso l’incontro di culture, creatività e partecipazione. I valori dello sport supereranno ogni confine e si fonderanno con quelli dell’intrattenimento e dello spettacolo, condividendo la stessa energia. Un momento pensato per lasciare un ricordo indelebile non solo negli atleti protagonisti dei Giochi, ma anche nel pubblico presente e in quello che seguirà l’evento da tutto il mondo.

Non resta che attendere per scoprire chi saranno i prossimi ospiti pronti ad arricchire la Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali 2026.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie