IL LIVE ACTION
08 Gennaio 2026
Finalmente è stato svelato il cast del live action di Rapunzel – L’intreccio della torre, in arrivo nelle sale il 10 luglio.
A interpretare la principessa dai lunghi capelli biondi e l’affascinante ladro Flynn Rider saranno rispettivamente Teagan Croft e Milo Manheim.
Dopo mesi di ipotesi e indiscrezioni — con nomi come Sadie Sink, Sarah Catherine Hook, Emma Myers, Gigi Hadid e molti altri — il ruolo di Rapunzel è stato affidato a una giovane attrice australiana di 21 anni. Nata a Sydney nel 2004, Teagan Croft è figlia d’arte: sua madre è la regista australiana Rebecca McNamee, mentre una zia è una nota attrice della soap Home and Away e l’altra una delle protagoniste della serie Siren.
Inizia la sua carriera in giovanissima età, interpretando ruoli minori in piccole produzioni, ma la vera svolta arriva nel 2018, quando ottiene il ruolo di Raven nella serie Titans, ispirata ai fumetti DC Comics.
Milo Manheim, invece, è un attore californiano nato nel 2001. Anche lui proviene da una famiglia profondamente legata al mondo dello spettacolo ed è già un volto noto al pubblico Disney. Debutta infatti nei panni di Zed nel film Zombies (2018), prodotto da Disney Channel. Sempre per la Disney ha poi interpretato Ben in Prom Pact e Nico nella serie Doogie Kameāloha, M.D.
Video del Giorno