Cerca

IL RITORNO

Harry Styles, il ritorno è nell'aria: indizi e album all'orizzonte

Dopo tre anni di pausa, tra video a sorpresa, messaggi criptici e una possibile nuova residenza al Madison Square Garden, il ritorno dell’artista sembra ormai imminente.

Harry Styles, il ritorno è nell'aria: indizi e album all'orizzonte

Ebbene sì: il ritorno musicale di Harry Styles sembra ormai una realtà. Nuova musica, nuovi concerti e tour sono ciò che lascia presagire Forever,Foreveril video pubblicato a sorpresa alla fine del 2025.

Dopo tre lunghi anni di pausa, da New York a Manchester, passando per Roma e Milano, sono comparsi misteriosi cartelloni pubblicitari con la scritta "We belong togethere lo sfondo dell'ultimo frame del videoclip: una ripresa dall'alto dei fan a Reggio Emilia, dove Harry si era esibito per la data finale del suo "Love On Tour". Su ogni manifesto compaiono anche frasi più piccole come "Let the light in" o "It's all waiting There", che potrebbero essere indizi di nuovi brani in arrivo.

In questi anni, Harry non si è certo sottratto allo sguardo dei fan: è stato avvistato più volte nel Regno Unito e anche a Roma dove in molti lo hanno incontrato mentre passeggiava tranquillamente per le vie della città. Confermata anche la sua relazione con Zoë Kravitz, che da ormai mesi è diventata una presenza fissa nelle sue apparizioni pubbliche. 

Una pausa che, dunque, sembra ormai giunta alla sua conclusione. Page Six ha rivelato in esclusiva che il cantante avrebbe ottenuto la sua seconda residenza al Madison Square Garden, dove già si era esibito nel 2022 con 15 date. Non a caso, proprio a New York, la frase impressa sui cartelloni non lascia spazio a dubbi: "See You Very Soon".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie