Cerca

LA NUOVA STAGIONE

Mare Fuori 6 in arrivo a marzo con nuove tensioni e personaggi

ra addii, nuovi ingressi e un cambio di regia, la serie riparte dalle conseguenze della sparatoria al Luna Park e dal destino di Rosa Ricci.

Mare Fuori 6 in arrivo a marzo con nuove tensioni e personaggi

Dopo il prequel "Io sono Rosa Ricci", l'universo di Mare Fuori è pronto per espandersi ancora. Arriva la sesta stagione, composta da 12 episodi disponibili su Rai Play a partire da venerdì 6 marzo. I primi sei episodi verranno pubblicati in anteprima sulla piattaforma digitale mentre per gli altri sei si dovrà aspettare il 13 marzo, data in cui partirà anche la messa in onda su Rai 2.

Oltre a numerosi personaggi storici che giungeranno alla conclusione del loro arco narrativo e a diverse new entry, la novità più rilevante sarà il cambio di regia. Già nelle ultime stagioni si sono susseguiti diversi passaggi di testimone, fino ad arrivare a Beniamino Catena, che firma la regia di quest’ultima produzione.

La stagione ripartirà direttamente dalle conseguenze dell'ultima, drammatica scena precedente: la sparatoria al luna park, organizzata per colpire Rosa Ricci, che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso quando Tommaso viene ferito nel tentativo di proteggerla. 
Tra i nodi narrativi destinati ad incidere sugli equilibri della storia c'è anche la relazione tra il comandante Massimo e Maria Caputo, madre di Rosa, un legame che promette di generare tensioni e scompigli. A sconvolgere ulteriormente l'assetto dell'IPM sarà però l'arrivo di un nuovo direttore, portatore di una gestione radicalmente diversa. Nel carcere faranno inoltre il loro ingresso tre sorelle, pronte a mettere in discussione le gerarchie interne: Rosa si troverà al centro di un conflitto sempre più complesso tra redenzione e vendetta, mentre Carmela tenterà di scalare il potere. 

Un Mare Fuori in versione 2.0 che saluta molti dei personaggi storici per aprirsi a nuove dinamiche e sviluppi mantenendo però centrale il destino dell'ultima figlia dei Ricci. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

FANTASANREMO 2026

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie