Cerca

IL DEBUTTO

Sarah toscano debutta come attrice su Netflix

Dopo Amici 23 e un 2025 da record tra musica e Sanremo, la giovane artista sarà protagonista del film "Non abbiamo bisogno di parole", diretto da Luca Ribuoli

Sarah toscano debutta come attrice su Netflix

Sarah Toscano, vent'anni, vincitrice di amici 23 e protagonista assoluta dell'estate 2025, debutterà nel 2026 come attrice su Netflix. Quello che si è appena concluso è stato un anno davvero spettacolare perla giovane artista: dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2025 ai picchi di ascolti ottenuti con Taki , Amarcord e Semplicemente in collaborazione con Mida, fino alla pubblicazione del suo primo album in studio, Met Gala. 

Ora Sarah èpronta ad aggiungere un nuovo importante tassello alla sua carriera con l'esordio sulla piattaforma di streaming più vista al mondo. Sarà la protagonista di Non abbiamo bisogno di parole, film diretto da Luca Ribuoli e ispirato alla pellicola francese La famiglia Bèlier. Il film racconta la storia di una famiglia composta da madre, padre e due figli. Eletta (interpretata da Sarah Toscano) è l'unica udente in una famiglia di sordomuti dalla nascita. Quando scopre di possedere un talento incredibile per il canto, si trova divisa tra il desiderio di inseguire la propria ambizione artistica e la necessità di aiutare i suoi cari a comunicare con il mondo. Un debutto significativo, non solo per il ruolo da protagonista, ma anche per la delicatezza e la forza del tema affrontato: un racconto autentico e rispettoso delle diverse sfaccettature della vita con una disabilità. 

Nel cast anche Serena Rossi. Per Sarah si tratta della prima esperienza come attrice e, soprattutto del suo primo ruolo da protagonista sullo schermo, dopo essere già apparsa su Netflix insieme a Mida per l'interpretazione della colonna sonora della serie Rivali. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

FANTASANREMO 2026

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie