Cerca

Musica

Pearl Jam: Il nuovo singolo "Dark Matter" disponibile ora

Dopo 4 anni di silenzio torna la band di Seattle

I fan dei Pearl Jam possono finalmente esultare, poiché la band ha rilasciato il tanto atteso singolo intitolato "Dark Matter". Dopo un silenzio discografico di quattro anni, il brano è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica dal 16 febbraio.

Questo nuovo singolo anticipa il dodicesimo album della band, anch'esso intitolato "Dark Matter", in uscita il 19 aprile. Il disco è stato prodotto da Andrew Watt, vincitore di un Grammy Award. L'album è già in pre-ordine sullo store di Universal Music Italia in varie versioni: CD standard, CD Deluxe, LP standard, LP in esclusiva per lo store di Universal e un bundle speciale che include il vinile standard e un 45 giri del singolo "Dark Matter".

La tracklist dell'album è composta da 11 tracce, tra cui il singolo "Dark Matter". La band ha fatto ritorno con uno stile deciso e potente, promettendo un lavoro che non deluderà le aspettative dei fan. Il brano si apre con un coinvolgente giro di batteria seguito da chitarre elettriche che preparano il terreno per l'inconfondibile voce di Eddie Vedder. L'assolo di chitarra tipico del sound dei Pearl Jam conclude il brano in modo memorabile.

https://pearljam.lnk.to/DarkMatter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie