Cerca

Gossip

Chiara Ferragni e Fedez, tornano le fedi. Un segno di pace?

Dopo le indiscrezioni sulla presunta separazione arrivano segnali incoraggianti

Chiara Ferragni e Fedez tornano le fedi, un segno di pace?

Recenti voci su una possibile separazione tra Chiara Ferragni e Fedez hanno scatenato molte speculazioni. Fino a ora, i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, alimentando ulteriori pettegolezzi. Tuttavia, una nuova sviluppo sembra suggerire un cambiamento nel clima della situazione.

Entrambi hanno recentemente ripreso a indossare le loro fedi nuziali, come mostrato nei loro profili Instagram. Fedez è stato il primo a farlo durante un evento organizzato sul tema della salute mentale al Circolo dei lettori. A pochi giorni di distanza, Chiara ha seguito il suo esempio, condividendo storie su Instagram in cui indossa nuovamente l'anello nuziale.

Questa decisione sembra contrastare con le notizie diffuse da Vanity Fair e Dillingernews, secondo le quali Chiara avrebbe già consultato un'avvocata specializzata in diritto di famiglia per la separazione. Nonostante le notizie contrastanti, Chiara e Fedez hanno scelto di non commentare direttamente, lasciando che i loro gesti parlino al posto loro.

Inoltre, in un'intervista a Pomeriggio5, Chiara Ferragni si è dichiarata offesa dalle speculazioni sulla separazione, sottolineando che non c'è nulla di finto e respingendo l'idea che la notizia serva a distogliere l'attenzione dallo scandalo del pandoro. "Non c'è niente di finto, non c'è nessuna exit strategy, è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo. Sono tutte ca***te le cose che scrivono, non sono vere", ha dichiarato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie