MUSICA
24 Aprile 2024
Noemi, dopo due anni di assenza, è pronta a tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo e un tour estivo.
Il 26 aprile 2024 segnerà il ritorno di Noemi con il suo nuovo singolo "Non ho bisogno di te". Un brano uptempo, carico di energia, con influenze gospel e un crescendo potente. Ma cosa racconta questo singolo? Scritto dalla stessa Noemi insieme a Golden Years e Drast, "Non ho bisogno di te" è un inno all'auto-accettazione e alla crescita personale. Un invito a non accontentarsi mai, a cercare sempre il meglio per se stessi, senza paura di rinunciare a ciò che è nocivo o superfluo. Un messaggio forte, che sottolinea l'importanza del rinnovamento e dell'evoluzione personale per diventare la migliore versione di sé stessi.
Visualizza questo post su Instagram
Ma il ritorno di Noemi non si limita al lancio del nuovo singolo. L'artista si prepara infatti a intraprendere un tour estivo che la porterà in giro per tutta Italia da maggio a settembre. Un viaggio che partirà dalla Valposchiavo in Svizzera, per proseguire a Porto Torres, Valledoria, Palermo, Roma, Firenze, Montesilvano, Livorno, Trasacco, Monti e concludersi ad Aymavilles. Un tour che promette di essere ricco di emozioni e di grande musica.
Questo ritorno rappresenta un momento importante per Noemi, un'artista che ha sempre dimostrato grande coraggio e determinazione. Attraverso la sua musica, Noemi trasmette un messaggio di apertura al cambiamento e di fame di vita, invitando ad abbracciare la propria autenticità e a liberarsi delle “zavorre” che frenano il proprio sviluppo. E voi, siete pronti ad accogliere il ritorno di Noemi? Siete pronti a lasciarvi trasportare dalla sua musica e dal suo messaggio di coraggio e determinazione? Non resta che attendere il 26 aprile per scoprire "Non ho bisogno di te" e prepararsi per il tour estivo.
Video del Giorno