Cerca

Extra Time, la voce di tutti gli sport

Delta Radio dà voce tutti gli sport

Il nuovo programma di Delta Radio: “Extra Time” con Salvatore Binatti e Marco Terrestri

Grande novità in casa Delta Radio, arriva “Extra Time”, il programma che racconta lo sport attraverso le voci dei protagonisti e delle eccellenze polesane. Un nuovo format curato dai cronisti Salvatore Binatti e Marco Terrestri, storici volti (e voci) dello sport radiofonico, rispettivamente per il calcio e rugby. Tra le novità di “Extra Time” la volontà di dare voce a tutte quelle discipline di cui “si parla poco”, basket, volley e molto altro ancora, per raggiungere il mondo dello sport fino al suo cuore pulsante.

“Il programma andrà in onda tutti i lunedì sera, live, dalle 19 alle 20 e sarà un approfondimento sullo sport polesano in quelle attività sportive che, solitamente, non trovano spazio in altri canali – spiega Salvatore Binatti -. Ma sarà anche un modo di conoscere e approfondire coloro che sono parte esecutiva di questo mondo, che compongono gli ingranaggi che fanno funzionare lo sport, spesso nell’ombra della disciplina stessa”.

Ogni settimana, infatti, i due cronisti ospiteranno coloro che lavorano all’interno delle società sportive muovendosi a 360 gradi in tutti quegli ambiti, spesso sconosciuti, che compongono lo sport. “Non solo – aggiunge Marco Terrestri – poteremo in radio anche quelle curiosità, quelle notizie che vanno oltre la semplice cronaca sportiva. Storie anche uniche che spesso non vengono raccontate e che intrecciano le diverse discipline”.

“Extra Time” vedrà la preziosa collaborazione del Coni, la casa di tutto lo sport italiano. “Ospite della prima puntata sarà la fondazione Carobbi e Ceregatti, impegnata in raccolte fondi in ambito sportivo- calcistico a scopo umanitario su tutto il territorio nazionale, che presenteranno un evento che andrà in scena allo stadio Gabrielli” – aggiungono i cronisti. “Sarà quindi la passione il carburante di “Extra Time”. “E la voglia di far conoscere tutti gli sport, in un modo nuovo, diverso ma soprattutto fatto di persone, scoprendo e riscoprendo tutto ciò che va oltre la tradizionale cronaca sportiva”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie