Calcio Serie D
22 Gennaio 2024
SAN MARTINO DI LUPARI (PD) - Nella ventesima giornata di campionato l'Usd Adriese ha subito una sconfitta con il punteggio di 3-2 contro la Luparense. La partita, disputata allo Stadio Gianni Casée di San Martino di Lupari, è stata caratterizzata da un'intensa battaglia sul campo, con entrambe le squadre che hanno cercato di ottenere il controllo del gioco.
La Luparense ha preso il comando grazie a Blesio, ma l'Adriese ha risposto prontamente con Maniero, pareggiando il punteggio. Tuttavia, la Luparense ha nuovamente preso il comando con Buongiorno, segnando su rigore. La partita ha visto un altro pareggio quando Moras, su rigore, ha riportato il punteggio in parità. Nel finale, al 49' del secondo tempo, De Rinaldis ha segnato il gol decisivo che ha regalato alla Luparense la vittoria per 3-2.
L'Adriese, con questa sconfitta, rientra in zona playout, rimanendo a quota 24 punti in classifica. La Luparense, d'altro canto, ha ottenuto la prima vittoria del 2024, uscendo dalla zona pericolosa e raggiungendo gli stessi punti della squadra polesana.
La prossima sfida per l'Adriese sarà contro il Bassano, in programma per domenica 28 gennaio al Bettinazzi di Adria, durante la ventunesima giornata di campionato.
Video del Giorno