Cerca

Volley serie C Femminile

Futurvolley combatte ma esce sconfitta contro il New Volley Vicenza Est

Prossimo appuntamento per le Futurgirls sabato 17 in casa

Futurvolley combatte ma esce sconfitta contro il New Volley Vicenza Est

VICENZA - Sabato 10 febbraio si è svolta la prima partita della fase di ritorno del campionato nel palazzetto delle atlete del New Volley Vicenza Est. Nonostante la determinazione delle Futurgirls del Futurvolley, la partita ha visto una lotta accanita ma si è conclusa con una sconfitta.

Il primo set ha visto il New Volley Vicenza Est dominare grazie alla potente linea di attacco delle ragazze di casa. La rosa del Futurvolley ha faticato a trovare spazio per il proprio gioco, e il set si è chiuso sul punteggio di 25-18 per le vicentine.

Nel secondo set, le ragazze del Futurvolley hanno dimostrato grinta e determinazione, rendendo il match più combattuto rispetto all'inizio. Tuttavia, la solida difesa delle atlete del New Volley Vicenza Est ha resistito, conquistando il secondo set con un punteggio di 25-22. Le Futurgirls non si sono arrese e hanno iniziato a ribaltare l'esito della partita nel terzo set. Con buone battute e un forte spirito di squadra, hanno chiuso il set sul punteggio di 25-18.

La determinazione delle atlete del Futurvolley è proseguita nel quarto set, dove sono riuscite ad aggiudicarsi la vittoria con un parziale di 25-20. Il quinto e ultimo set è iniziato con scambi combattuti, ma alcuni errori hanno permesso al New Volley Vicenza Est di prendere il sopravvento. Il match si è concluso con un punteggio di 15-12 a favore delle atlete di casa. Ora, lo sguardo è rivolto alla prossima sfida che vedrà le Futurgirls scendere in campo nel Palazzetto di Trecenta sabato 17 febbraio contro l'imbattuta capolista Laguna Volley.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie