Cerca

Rugby

Trionfo per l'Under 14 del Rugby Junior Badia 2.0 contro il Valpolicella Rugby Club

Nonostante le avverse condizioni atmosferiche e il terreno reso pesante dalla pioggia è riuscita a imporsi

Trionfo per l'Under 14 del Rugby Junior Badia 2.0 contro il Valpolicella Rugby Club

BADIA POLESINE - Nel corso di un appassionante incontro disputato sabato pomeriggio e caratterizzato da una pioggia incessante, l'Under 14 del Rugby Junior Badia 2.0 si è scontrata in trasferta con il Valpolicella Rugby Club. In uno scontro che ha visto i giovani biancazzurri emergere trionfanti, la squadra allenata da Luca Bonini, Michele Nicoletti, Giacomo Massaro e Matthew Crivellaro ha dimostrato sul campo una padronanza eccezionale di tutti gli insegnamenti acquisiti durante gli allenamenti.

Il punteggio finale di 42 a 7 conferma la determinazione e l'abilità della squadra, che nonostante le avverse condizioni atmosferiche e il terreno reso pesante dalla pioggia, è riuscita a imporsi con autorità sul Valpolicella Rugby Club.

Gli allenatori si sono mostrati estremamente soddisfatti della prestazione dei propri ragazzi, sottolineando l'eccezionale impegno e la resilienza dimostrati sul terreno di gioco. "La partita giocata sabato è stata molto importante - dichiara l'allenatore Luca Bonini -. I ragazzi hanno messo in campo passione, cuore e orgoglio dimostrando di aver acquisito tutti gli insegnamenti appresi durante gli allenamenti. Questa vittoria non rappresenta però un punto di arrivo, bensì un punto di partenza: da qui mettiamo le basi per migliorare il nostro gioco e continuare ad essere performanti".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie