Cerca

Rugby

Un weekend di Rugby pronto ad esplodere in città

Tanti appuntamenti per tutte le età, con un focus sul femminile

Un weekend di Rugby pronto ad esplodere in città

ROVIGO - La città si prepara ad accogliere un entusiasmante weekend di rugby giovanile, con numerosi appuntamenti che coinvolgeranno tutte le categorie, dai più giovani agli Under 16, con un focus speciale sul rugby femminile.

Sabato 17 febbraio sarà una giornata dedicata agli Under 14 al Battaglini (campo 3). Alle 17:00, Monti Rovigo rossa si scontrerà con San Donà, seguito alle 18:00 da Monti Rovigo Blu contro il Bassano 1976. Un pomeriggio carico di adrenalina e talento, dove giovani atleti daranno il massimo per le rispettive squadre.

Domenica 18 febbraio sarà la giornata clou, con un programma ricco di emozionanti partite:

  • Under 16: Alle 11:00, sul campo Quaggia di Mogliano, Monti Rovigo rossa affronterà il formidabile Mogliano. Nel pomeriggio, alle 14:30, il campo 3 del Battaglini sarà teatro della sfida tra Monti Rovigo BLU e SudTirolo.

  • Minirugby: La giornata inizia alle ore 10:00 con il Minirugby, dall’Under 6 all’Under 12. Il Battaglini e il Marvelli saranno i palcoscenici di un'esplosione di entusiasmo e divertimento, con la particolarità di vedere tante bambine in campo!

  • Rugby Femminile Under 14: La Tappa CRAI A7 vedrà le giovani atlete in azione alle 10:30 presso lo Stadio Daminato di Conegliano, promettendo una competizione di grande intensità e fair play.

L'intero weekend di rugby giovanile a Rovigo sarà un'opportunità imperdibile per famiglie, appassionati e curiosi che desiderano vivere da vicino l'emozione di questo sport dinamico e coinvolgente. L'atmosfera vibrante dei campi di gioco, la grinta dei giovani atleti e l'entusiasmo della tifoseria renderanno questo evento un'esperienza indimenticabile per tutti gli amanti del rugby.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie