Cerca

Calcio Terza Categoria

Pettorazza San Martino, c'è fame di vittoria

Domenica 18 il match allo stadio comunale Torre di Padova.

Pettorazza San Martino, c'è fame di vittoria
SAN MARTINO DI VENEZZE - Prosegue il girone di ritorno del Pettorazza San Martino che, dopo due sconfitte e un pareggio, cerca di ritrovare il sorriso in casa di Torre alle ore 14.30 di domenica 18 febbraio allo stadio comunale Torre di Padova.
Una partita assolutamente da non sottovalutare per i ragazzi di mister Sandro Tessarin che, proprio contro la compagine padovana, hanno pareggiato la partita d'andata e, proprio per questo, vogliono scendere in campo per vincere a ogni costo. Mancherà ancora Gasparini infortunato e Rossetti squalificato, mentre il resto della rosa è a disposizione dell'allenatore rodigino.
A parlare nel prepartita è l'attaccante Leonardo Nordio: "Abbiamo fame di vittoria e di mettere in gioco tutta la nostra forza contro una squadra di tutto rispetto e contro cui ci siamo fermati 0-0 all'andata, per cui non dobbiamo mollare di un solo centimetro.
Dopo un punto in tre partite l'imperativo è sicuramente quello di portare a casa la vittoria e tre punti importanti per la nostra classifica, per cui cercheremo di dare il massimo. In settimana ci siamo allenati bene e con la solida costanza, sapendo che contro di loro non possiamo sbagliare nulla per evitare di essere puniti da qualche nostra imprecisione. Sono certo che ci toglieremo delle belle soddisfazioni e crediamo nei nostri mezzi, tutti allo stesso modo".
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie