Rugby
19 Febbraio 2024
CITTADELLA - Nella giornata di domenica, i giovani talenti del mini rugby dell'Acqua Progetti Sicell Rugby Villadose hanno vissuto un'esperienza straordinaria, diventando protagonisti in due importanti eventi che hanno animato il mondo del rugby giovanile.
La prima parte della giornata si è svolta a Cittadella, in provincia di Padova, dove i piccoli rugbisti hanno partecipato alla festa del rugby insieme ai loro compagni del Rosolina Rugby, accanto ai padroni di casa e al Rugby Monselice. Questa occasione non è stata solo un'opportunità per divertirsi e socializzare, ma anche un momento di verifica fondamentale per gli educatori. Essi hanno iniziato a vedere i frutti del duro lavoro settimanale, constatando con soddisfazione i progressi compiuti dai giovani atleti, i quali a loro volta stanno iniziando a raccogliere le prime soddisfazioni sul campo.
Nel pomeriggio, l'entusiasmo è cresciuto ulteriormente quando diversi di loro hanno preso parte al corridoio pre-gara durante la sfida del campionato di serie B tra Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose e Rugby Feltre. Infine la giovane Giulia Casetta ha brillato a Rovigo nell'evento Alperia. Indossando con orgoglio la maglia rossoblu, Giulia si è esibita insieme alle formazioni di Petrarca Junior, San Giuseppe Abano Terme, Rugby Riviera 1975, Rugby Mirano e Rugby Casale.
Video del Giorno