Cerca

Rugby

I piccoli atleti del Badia continuano a crescere

Martedì una speciale festa di carnevale mentre domenica il raggruppamento

I piccoli atleti del Badia continuano a crescere\

BADIA POLESINE - Un momento di festa e di allegria per i bambini delle Under che, martedì 13 febbraio dopo allenamento, si sono fermati in club house dove ad attenderli c'erano coriandoli, maschere e dolci per festeggiare il Carnevale. Costumi colorati, musica, balletti e buon cibo l'hanno fatta da padrone e hanno permesso ai bambini ed alle loro famiglie di trascorrere del tempo insieme per la cena all'insegna del divertimento.


Domenica 18 invece, dall'Under 6 all'Under 12 biancazzurre, hanno partecipato al raggruppamento organizzato dal Rugby Frassinelle. In campo, oltre alle formazioni dei padroni di casa e del Junior Badia, c'erano anche AltoGarda, C'è L'Este Rugby, Lupus e Bassano.


Nonostante la nebbia i piccoli atleti del Badia hanno dato il meglio di loro, riuscendo a giocare le partite dove hanno avuto modo di mettere in pratica tutti gli insegnamenti appresi durante gli allenamenti serali. Gli educatori ed allenatori sono stati molto soddisfatti dei propri ragazzi. "Il raggruppamento è andato molto bene - spiega l'allenatrice Emily Brusemini-. In particolare l'Under 8 è riuscita a mettere in pratica tutto il lavoro fatto in allenamento e questo ci ha reso molto soddisfatti perché stiamo vedendo i frutti dei nostri insegnamenti".


Allenatori:
Under 6: Matteo Ferrati - Pietro Borin -Mauro Manoli
Under 8: Emily Brusemini - Michele Tinazzo
Under 10: Fabio Stevanella - Andrea Ferraccin - Matthew Crivellaro - Riccardo Carriero
Under 12: Vittorio Golfetti - Giovanni Dolcetto - Nicoló Luchin

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie