Cerca

Rugby Serie B

Il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose alla ricerca di punti preziosi

Domenica i neroverdi in trasferta contro Trento

Il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose alla ricerca di punti preziosi

ROVIGO - Il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose si prepara per la quindicesima giornata del campionato di serie B, con una sfida in trasferta contro Trento in programma per domenica 25 febbraio alle ore 14:30. L'arbitro della partita sarà Andrea Ghisalberti di Bergamo.

Dopo la recente sconfitta casalinga contro il Rugby Feltre (28-34), il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose cercherà di riscattarsi e conquistare punti preziosi. La squadra è attualmente all'undicesima posizione nel Girone 3 con 15 punti, provenienti da 2 vittorie e 12 sconfitte.

Il Trento, sesto nella classifica del girone con 39 punti, arriva alla partita dopo una vittoria in trasferta contro il Cus Padova (22-28).

La squadra si è riunita ieri sera nella club house neroverde per una cena conviviale e per festeggiare il compleanno di Enrica, una super tifosa e fotografa del team.

Questi i convocati del Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose: W. Andrioli, Bagatella, Baldo, Bazzan, A. Bin, E. Bin, Bisan, Bonavigo, Bressello, Davì, Di Prima, Fornasiero Canato, Giolo, Golai, Manfrinato, Moro, Ottoboni, Pavarin, Piva, A. Ramirez, Romualdi, Rubello, Saoncella, J. Tellarini, Vanzan.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie