Cerca

MALTEMPO

Sospesa l'attività calcistica causa maltempo

Disputate normalmente le gare dei Campionati di Eccellenza Femminile e Maschile, Under 15 Femminile Fase Interregionale

 Il Comitato Regionale Veneto della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha emesso un comunicato stampa ufficiale annunciando la sospensione dell'attività calcistica Regionale e Provinciale di Calcio a

ROVIGO - Il Comitato Regionale Veneto della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha emesso un comunicato stampa ufficiale annunciando la sospensione dell'attività calcistica Regionale e Provinciale di Calcio a 11, a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste nei giorni 1 - 2 – 3 – 4 marzo 2024.

La decisione è stata presa in seguito a una valutazione attenta delle attuali condizioni meteo, coinvolgendo il Consiglio Direttivo e le Delegazioni Provinciali e Distrettuali. Considerando anche le numerose segnalazioni ricevute dalle società affiliate, il Comitato Regionale Veneto ha ritenuto necessario sospendere le gare programmate in queste date.

Le partite sospese verranno recuperate in futuro, con la data dei recuperi ancora da stabilire. Tuttavia, si conferma che saranno disputate normalmente le gare relative ai Campionati di Eccellenza Femminile e Maschile, e all'Under 15 Femminile Fase Interregionale.

Il Presidente del Comitato Regionale Veneto, Giuseppe Ruzza, ha dichiarato che il testo completo della decisione sarà pubblicato integralmente nel Comunicato Ufficiale che sarà reso disponibile nella giornata odierna.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie