Cerca

Rugby Serie B

Il Rugby Villadose alla ricerca della vittoria contro il Cus Padova

Il match domenica alle 15:30 in casa

Il Rugby Villadose alla ricerca della vittoria contro il Cus Padova

VILLADOSE - Il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose sarà nuovamente in campo per la sedicesima giornata del campionato di Serie B, affrontando il Cus Padova domenica 3 marzo alle 15:30 sul proprio terreno di via Pelandra.

Entrambe le squadre occupano posizioni nella parte bassa della classifica, con il Cus al nono posto con 30 punti e il Villadose all'undicesimo posto con 15 punti. Entrambe le squadre vengono da sconfitte nell'ultimo turno, con il Cus Padova che è stato sconfitto 32-10 dal Feltre e il Villadose che è stato battuto 18-5 a Trento.

Il Cus Padova ha finora vinto 6 partite e perso 9, segnando 286 punti e subendone 397. D'altra parte, il Villadose ha registrato 2 vittorie e 13 sconfitte, con 285 punti segnati e 444 subiti.

Nell'incontro di andata, disputato il 12 novembre scorso, il Villadose conquistò il suo primo punto stagionale perdendo 23-18, con una meta di punizione e una di Piva, autore anche di due calci piazzati.

La direzione di gara sarà affidata a Francesco Mastandrea di Padova.

I convocati del Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose includono giocatori come W. Andrioli, Bagatella, Baldo, Bazzan, A. Bin, E. Bin, Bisan, Bonavigo, Davì, Di Prima, Fornasiero Canato, Golai, Manfrinato, Moro, Ottoboni, Pavarin, Piva, A. Ramirez, Romualdi, Rubello, Rumori, Saoncella, J. Tellarini, Travaglini, Vanzan.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie