Cerca

Rugby

Rinasce a Badia la Under 16 di rugby

Una nuova squadra composta da giovani atleti

Rinasce a Badia la Under 16 di rugby

BADIA POLESINE - Torna ufficialmente a Badia la formazione che disputerà il Campionato Under 16. E’ questa la notizia di cui la società Rugby Junior Badia 2.0 è più orgogliosa in questo momento.

Dalla prossima stagione dunque, anche la società biancazzurra, avrà una squadra Under 16. Il progetto lungimirante è partito dopo la pandemia per tornare a competere anche in quella categoria. Dopo anni di investimenti, sforzi e sacrifici a settembre partirà dunque una squadra formata interamente da atleti attualmente in forza alla Junior Badia. La società biancazzurra sta già lavorando per farsi trovare pronta all’appuntamento cercando di allestire una struttura tecnica performante per la categoria.

“Sono molto soddisfatto di aver raggiunto questo traguardo – dice il direttore tecnico, Alberto Ferro -. Questo però non rappresenta un punto d’arrivo, bensì un punto di partenza per continuare a crescere come abbiamo fatto negli ultimi anni”.

Soddisfatto anche il direttore sportivo Alberto Besola. “Sono contento che il progetto stia continuando a crescere sulla direzione intrapresa qualche anno fa – dichiara Besola -. Questo significa che la junior Badia sta diventando sempre più un punto di riferimento territoriale e che, continuando così, ci si potranno togliere delle soddisfazioni”.

Per chiunque fosse interessato a far parte della squadra, è possibile contattare la società inviando una mail a juniorbadia@libero.it o tramite le pagine social su Facebook e Instagram.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Video del Giorno

NextGenerationEU

Aggiorna le preferenze sui cookie